Ponte 301
rassegna d'arti varie e convivialità
PROGRAMMA
29
domenica
maggio
C’era una volta e ancora c’è
Teatro bambini
ORE 16.30
Eventi Sabato - ore 20.00
Eventi Domenica - ore 12.00
Evento & Convivio
€25
​
Domenica 8 & 29 Maggio - ore 16:30
Evento & Merenda
€20
​
Posti limitati. È gradita la prenotazione.
O indica nome e cognome di ogni partecipante scrivendo al numero 351 707 3454 su Whatsapp.
PONTE 301
Stagione uno
La rassegna nasce dall’esigenza di ritrovarsi in un ’atmosfera semplice e familiare per condividere il gusto conviviale per le arti e la cucina.
​
Il ponte in ferro di Ronciglione, uno dei nove ancora esistenti con quella tipologia costruttiva, ad arco stile Eiffel, è l’unico al mondo a cerniera mobile. Gli altri ponti sono Paderno sull'Adda, il Garabit in Francia, i Dom Luis e Maria Pia in Portogallo, New River Gorge Bridge in West Virginia, Stoney Creek Bridge in Canada, Bietschtalviaduktin Svizzera e Müngsten in Germania.
​
Scelto come location per numerosi film tra cui Un giorno da leoni di Nanni Loy e Un viaggio chiamato amore di Michele Placido.
E’ un esempio di archeologia industriale, che dal civico 301 in via Cassia Cimina, sede degli eventi in programma, si può ammirare in uno scorcio straordinariamente suggestivo. da qui la scelta di intitolare la nostra rassegna a questa ammirevole opera.
​
Organizzazione
​
Maria De Luca
Regista teatrale, docente di recitazione, ha fondato Spazio Artistico Traccedarte, a Torre In Pietra, alle porte di Roma, un luogo che fonde varie arti, di cui è direttrice artistica.
​
Artista coreana, vive in Italia da molti anni a Ronciglione. Alterna l’attività di scultrice e pittrice con la passione per la cucina familiare italiana e coreana, che si fondono in un percorso personale tra arte e buon gusto.
​
​
Contattaci
Indirizzo
Via Cassia Cimina, 301 - Ronciglione
​
info@spazioartisticotraccedarte.it
​
TEL
Whatsapp 351 707 3454
Spazio Artistico Traccedarte
Grafica: Chara Riala